FILLMED - NUOVO-DIGITAL SIES DAY

Digital Sies Day
Vai ai contenuti
PUOI OTTENERE UN CODICE COUPON PER L'ISCRIZIONE GRATUITA AI DIGITAL SIES DAY


CONTATTI
LABORATOIRES FILLMED ITALIA

via G. B. Pergolesi,  2/a
20124 Milano  (MI)

FILLMED LABORATOIRES
Specialisti nei trattamenti di medicina estetica da oltre quarant’anni, i Laboratories Fillmed hanno iniziato una nuova pagina della loro storia all’inizio del 2019 mirando a essere sempre più competitivi in un mercato in costante evoluzione.
Dal 1978, FILORGA Médical crea, sviluppa e commercializza soluzioni mediche pro-aging per gli specialisti della medicina estetica: chirurghi plastici, dermatologi e medici estetici.
In occasione del suo 40esimo anniversario, FILORGA Médical ha deciso di cambiare nome trasformandosi in FILL-MED ridando al brand l’originario taglio medico specialistico.
Fillmed Laboratoires è un’azienda presente in oltre 60 Paesi nel Mondo e presente nel mercato della medicina estetica da oltre 40 anni; si caratterizza per:
  • UN’ APPROCCIO al RINGIOVANIMENTO A 360° CON UN PORTFOLIO PRODOTTI COMPLETO:
  • NCTF® e NCTF HA®: la gamma poli-rivitalizzante che agisce sulla qualità della pelle.
  • ART FILLER®: la gamma di 5 filler con texture su misura brevettati con l’unica TRI-HYAL® TECHNOLOGY, prodotti nella sua fabbrica di proprietà.
  • SKIN PERFUSION: la gamma cosmeceutica complementare ai trattamenti di medicina estetica
  • SPECIFICI PROTOCOLLI CHE COMBINANO NCTF®, FILLER® e SKIN PERFUSION agendo contemporaneamente su qualità della pelle, contorni e volumi.

NCTF®: AGISCE SULLA QUALITA’ DELLA PELLE ANCHE NELLE ZONE DELICATE
L’inimitabile soluzione NCTF® è stata creata nel 1978 dal DR. Michel Tordjman, medico estetico francese appassionato di biologia cellulare, che fonda i Laboratoires Filorga.

NCTF®
New Cellular Treatment Factor è una soluzione poli-rivitalizzante a base di acido ialuronico + un complesso a base di 59 attivi essenziali anti-età: vitamine, amminoacidi, minerali, antiossidanti e acidi nucleici. Per questo è un doppio attivatore di bellezza: previene e corregge allo stesso tempo i segni dell’invecchiamento cutaneo.
NCTF®, vanta 10 anni di evidenza scientifica e clinica:
ü agisce sui 6 parametri chiave della qualità della pelle: idratazione, rughe, compattezza della texture, luminosità, uniformità, dimensione dei pori.
ü Stimola l’azione dei fibroblasti, ricreandone l’ambiente ottimale.
Il protocollo NCTF®, prevede indicativamente 5 sessioni in 3 mesi intervallate da circa 2 settimane. (Protocollo da ripetere 2 volte l’anno per mantenere i risultati)

NANOSOFT
La rivoluzione nel campo della medicina estetica arriva nel 2019 con il NANOSOFT: il microago ideale per le zone delicate, permettendo che la polirivitalizzazione nelle zone delicate (come zona perioculare, collo e decollete) avvenga in maniera indolore e senza ecchimosi attraverso iniezioni intradermiche standardizzate. La creazione di papule standardizzate, che scompaiono in circa 48h, permettono un immediato ritorno alla vita sociale della paziente.

ART FILLER®
E’ la gamma di 5 fillers brevettata con TRI-HYAL® TECHNOLOGY: una formulazione unica di 3 acidi ialuronici composta da catene lunghe e molto lunghe di acido ialuronico, intrecci naturali e flessibili e acido ialuronico libero.
Questa particolare composizione permette di avere 3 formulazioni che conferiscono ai filler: potere volumizzante, modellante e levigante.
ART FILLER® FINE LINES: ideale per le rughe sottili e superficiali
ART FILLER® UNIVERSAL: ideale per le rughe medio-profonde
ART FILLER® VOLUME: ideale per il ripristino dei volumi
ART FILLER® LIPS: ideale per il rimpolpamento e la volumizzazione delle labbra
ART FILLER® LIPS SOFT novità : ideale per il contorno labbra e la zona periorale per ottenere un effetto soft e naturale.

SKIN PERFUSION
E’ la gamma cosmeceutica esclusiva per lo studio medico, complementare ai trattamenti di medicina estetica: prepara la pelle ai trattamenti e ne mantiene gli effetti.
25 referenze ideali per ogni tipo di protocollo ed esigenza della pelle grazie alla presenza di principi attivi accreditati e in alta concentrazione (Vitamina C, retinolo, acido glicolico, acido ialuronico, acido salicilico).
I prodotti, in eleganti packaging airless, si distinguono per l’esclusiva MIX’N BOOST TECHNOLOGY che permette di mantenere il prodotto sempre “fresco” poiché il principio attivo si attiva solo al momento dell’erogazione.
Segreteria Organizzativa
VALET Srl -  40129 Bologna - Via dei Fornaciai, 29/b

+39 051 6388 334
+39 051 0216 405
+39 051 326 840  (fax)
C.F. e P.IVA 02107230373  -  Iscr. Reg. Imp. BO 27958 - REA Bo252016  - Capitale sociale: € 10.000          
DIGITAL SIES DAY è un format ideato da VALET Srl
Torna ai contenuti