MASTELLI - NUOVO-DIGITAL SIES DAY

Vai ai contenuti
Fondata nel 1952 a Sanremo, in provincia di Imperia, Mastelli s.r.l. Officina Bio-Farmaceutica si dedica, fin dalla sua origine, alla cura della persona.
Mastelli infatti pone il paziente ed il suo benessere al centro di ogni sua attività.
L’obiettivo è quello di offrire risposte sicure e concrete alle reali esigenze di salute e benessere, migliorando la qualità della vita. Lo fa attraverso soluzioni terapeutiche integrate e percorsi personalizzati di cura in base ai bisogni del paziente.
Per questo motivo, negli anni, Mastelli si è focalizzata su Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione di Farmaci, Dispositivi Medici, Dermocosmetici e Integratori alimentari.
Mastelli commercializza i propri prodotti in Italia e all’estero dove negli ultimi anni ha sviluppato e consolidato nuovi accordi con distributori per l’esportazione in paesi europei ed extra CE.
Mastelli è presente da 70 anni principalmente nelle seguenti aree terapeutiche: Dermatologia, Wound Care, Medicina estetica, Ginecologia, Pediatria e, più recentemente, Ortopedia e Fisiatria.
Mastelli opera essenzialmente in tre grandi aree:
  • Farmaci
  • Dispositivi Medici
  • Dermocosmetici e Integratori Alimentari
Nel portafoglio prodotti, oltre al farmaco cicatrizzante-antidistrofico Placentex® (a base di PDRN, Polidesossiribonucleotide) in forme topiche e sistemiche, sono presenti ulteriori medicinali quali la linea antimicotica topica Micoxolamina® (Ciclopiroxolamina).
La produzione comprende inoltre un’ampia gamma di Dispositivi Medici di classe III le cui caratteristiche peculiari sono date dai Polinucleotidi HPT (Highly Purified Technology), materia prima prodotta da Mastelli interamente in Italia con una metodica unica e altamente purificata, in grado di garantire un elevato livello di sicurezza e qualità. I Polinucleotidi HPT, di origine naturale e controllata, svolgono un’importante azione trofica ad ampio raggio e sono quindi impiegati per la ricostituzione dell’eutrofismo in vari tessuti e distretti corporei.
I dermocosmetici della linea PLINEST®care, infine, sono prodotti topici consigliabili per il supporto alla terapia ambulatoriale, così come gli integratori alimentari ad azione specifica trofica e per la post-menopausa. Tutti i prodotti sono formulati con ingredienti funzionali ed eccipienti con caratteristiche peculiari, in modo da garantirne l’utilizzo anche in pazienti affetti da patologie ed in trattamento farmacologico.
PUOI OTTENERE UN CODICE COUPON PER L'ISCRIZIONE GRATUITA AI DIGITAL SIES DAY
CONTATTI
MASTELLI Srl

Strada Bussana Vecchia, 32
Sanremo
Tel. 0184.5111

PER CONTATTI dirmed@mastelli.com
VISITA IL NOSTRO SITO  www.mastelli.it

Se desideri accedere ai nostri contenuti: clicca qui
Segreteria Organizzativa
VALET Srl -  40129 Bologna - Via dei Fornaciai, 29/b

+39 051 6388 334
+39 051 0216 405
+39 051 326 840  (fax)
C.F. e P.IVA 02107230373  -  Iscr. Reg. Imp. BO 27958 - REA Bo252016  - Capitale sociale: € 10.000          
DIGITAL SIES DAY è un format ideato da VALET Srl
Torna ai contenuti